Momenti 1

anni60

Anni '60

1959 Anno di fondazione della Villadoria.

 

Dopo molti sogni e fatiche Pietro Lanzavecchia fonda la Villadoria. La moglie Pietrina gli sarà sempre accanto in questa impresa. L’obbiettivo è creare un marchio che racchiuda la tradizione Italiana per il vino e la visione imprenditoriale di Pietro, il sogno di essere conosciuto con i suoi vini in Italia e all’estero…

SCOPRI

Anni '70

Alla conquista del mercato Italiano, sono molti i successi commerciali nati in questo periodo. Pietro infatti è un enologo ed agronomo capace e si circonda di collaboratori altrettanto abili in ambito marketing e commerciale…

SCOPRI
anni70
anni80

Anni '80

In questi anni la Villadoria si sviluppa rapidamente. La sua posizione sul mercato italiano ed internazionale si consolida attraverso il costante lavoro di Pietro di Daniele, sempre al servizio dei clienti e dell’azienda…

SCOPRI

Anni '90

In questi anni Daniele e Pietro lavorano insieme per consolidare l’immagine dell’azienda e migliorare sempre di più la qualità del prodotto. Pietro continua ad occuparsi dell’azienda agricola, mentre Daniele si occupa della parte tecnica e commerciale. Oltre al mercato Italiano prende sempre più forza l’interesse per il Barolo da parte dei paesi esteri…

SCOPRI
anni90
anni2000

Anni 2000

La gestione di Daniele punta a valorizzare il marchio Villadoria, acquisendo prestigio per la qualità costante ed il servizio al consumatore…

SCOPRI
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Google+Email this to someone