I Vini

I vini della Classicità

Qualità. Cura. Attenzione.

Vini classici, fieri depositari del territorio e di una tradizione antica e nobile, che ha sempre perseguito la qualità del risultato finale, con un’attenzione costante alla cura del vigneto, al processo di vinificazione, partendo dall’accurata scelta del periodo vendemmiale. Così anche le lavorazioni in cantina, l’affinamento, ed infine l’imbottigliamento, sono seguiti con cura e attenzione, consapevoli che il vino è un prodotto esigente e vivo.

 

I vini Villadoria hanno attraversato il mutare delle epoche, trasformandosi poco a poco, eredi di un grande patrimonio non soltanto vitivinicolo, ma anche culturale e filosofico.

 

Villadoria rappresenta la completezza e la complessità di un vino, la cui storia è condensata nella bottiglia. È l’essenza e la sintesi di un terroir dai caratteri netti e decisi. È l’espressione naturale di un territorio che “vive” del suo vino. È, in ultima analisi, il risultato del lavoro dell’uomo, splendidamente combinato con la meraviglia della natura.

I Bianchi

Da Dessert e Spumanti

Linea Bordolese

Le Grappe

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Google+Email this to someone