Villadoria

Tradizione. Evoluzione. Futuro.

Villadoria, un vino, una solida tradizione, un ponte lanciato verso il futuro. La famiglia Lanzavecchia, viticoltori da quattro generazioni, è stata testimone, nel corso degli anni, dell'evoluzione di un territorio, che ha nel vino il proprio gioiello di maggior pregio.

Le colline di Serralunga d'Alba sono il teatro privilegiato per la coltivazione dei vitigni autoctoni, da cui originano i più prestigiosi vini piemontesi. Proprio tra queste preziose terre sorge Villadoria, all'interno della Tenuta Cappallotto: oltre 20 ettari per gran parte dedicati alla viticoltura nel cuore delle Langhe.

Noi della famiglia Lanzavecchia crediamo nell'idea di evoluzione della tradizione in ogni suo aspetto. Essere al passo con i tempi significa applicare le più moderne tecnologie ad un concetto di produzione tradizionale, che cura nel dettaglio tutte le fasi del processo, dalla coltivazione del vigneto fino alla distribuzione del prodotto finito.

I nostri vini

Ieri, oggi e...

Vite. Amore. Langa.

News

  • 22 gennaio 2015

    Villadoria al Prowein 2015

    Siamo lieti di comunicare che saremo presenti al Prowein 2015 di Düsseldorf dal 15 al 17 Marzo presso il nostro stand A11, Hall 10.

  • 22 gennaio 2015

    Villadoria al Vinitaly 2015

    Siamo lieti di accogliervi al Vinitaly 2015 di Verona dal 22 al 25 Marzo presso il nostro stand N3, Hall 10.

Archivio »

Azienda Vitivinicola Villadoria

Località Cappallotto, 5
12050 - Serralunga d'Alba (CN)

P.iva 00481420016

Powered by Grapejuice

Villadoria
Versione Italiana English version United State version Deutch version